Home Lucky Block ha già venduto circa 18 Mln di token – Sarà la migliore crypto del 2022?
Notizie

Lucky Block ha già venduto circa 18 Mln di token – Sarà la migliore crypto del 2022?

Rivoluzionare il mondo della lotteria online non è di certo semplice ma Lucky Block è proprio intenzionata a fare questo. Si tratta di un nuovo progetto che sbarca nell’universo delle criptovalute e che porta con sé una serie di caratteristiche interessanti per rendere il mondo della lotteria online più equo, trasparente e alla portata di tutti. 

L’interesse verso questo nuovo progetto e questa criptovaluta è alle stelle. Sono migliaia gli utenti che hanno deciso di investire nella fase di pre-sale. Vuoi scoprire di cosa si tratta? Continua a leggere le prossime righe! 

Cos’è il progetto Lucky Block?

Lucky Block non è altro che una lotteria a livello mondiale che si basa sul sistema delle criptovalute e della blockchain. L’ecosistema di Lucky Block si appoggia alla Binance Smart Chain e prevede la presenza di un token proprietario: LBLOCK

Il progetto nasce per contrastare uno dei problemi più diffusi quando si tratta di lotterie online: la poca trasparenza. Infatti le persone che si affidano a questi sistemi non sanno dove vanno a finire i soldi e, spesso, le modalità di vittoria sono poco chiare e trasparenti. 

Inoltre, le lotterie attualmente in circolazione offrono poche possibilità di vincita alle persone. 

Invece, Lucky Block ha deciso di applicare delle condizioni molto semplici da capire. Innanzitutto, ci saranno più estrazioni al giorno in maniera tale da avere maggiori opportunità di vittoria e ricevere il pagamento velocemente tramite la blockchain. 

Il jackpot sarà distribuito in questa maniera: 70% del valore ai giocatori e il 30% ai possessori di token e al pool di liquidità. 

La roadmap di Lucky Block

Attualmente, il progetto di Lucky Block sta ultimando la fase due prevista dal suo white paper. Sono state completate le seguenti attività: 

Fase 1: 

  • Sviluppare siti web, discord e comunità di social media
  • Distribuzione token Lucky Block
  • Progettazione strategia di marketing e identificazione di influencer che si allineano con la nostra causa
  • Sviluppare un white paper per la comunità per saperne di più sul team Lucky Block
  • Identificare le organizzazioni di beneficenza e creare partnership
  • Identificare investitori con un patrimonio netto elevato per lo staking

Fase 2: 

  • Scambi di contatti che possono ospitare la nostra tokenomica per inserzioni future
  • Identificazione di enti di beneficenza pubblici e gruppi bisognosi in diversi continenti
  • Lancio della campagna TFL
  • Programmazione di brand awareness su Londra e Manchester
  • Certificazione degli smart contract con un servizio di audit affidabile e indipendente
  • Prevendita
  • Identificazione di aziende, potenziali sponsorizzazioni e partnership con celebrità
  • Generazione di comunicati stampa globali sull’organizzazione di beneficenza Lucky Block e sugli sforzi della nostra comunità nel donare

La fase 3 e la fase 4, invece, prevedono una serie di progetti come le donazioni, la pubblicità a pagamento, i gratta e vinci online, collaborazione con grandi influencer sui social media, incorporamento nel metaverso e giochi online, sviluppo di piattaforme di formazione per conoscere la criptovaluta Lucky Block e tanto altro.

Notizie

$SPONGE pronto a schizzare e gli acquisti aumentano – Bitget, Gate si uniscono a MEXC nella corsa al listing della meme coin

Perché credere in Lucky Block?

Ci sono varie ragioni che ci fanno credere che comprare Lucky Block sia un’ottima opportunità di investimento nel 2022. Vediamo i vari punti di forza.

Lotteria trasparente e sicura

Lucky Block sarà la prima lotteria sicura e trasparente basata interamente sulla blockchain. Il denaro che viene utilizzato dagli utenti per partecipare, sarà poi distribuito ai giocatori vincitori e parte di questo anche alla community in possesso del token. 

Vincite più frequenti 

Lo abbiamo anticipato ma è sicuramente uno dei vantaggi di Lucky Block. Questo sistema andrà a garantire vincite più frequenti e potenzialmente potrebbe catalizzare l’attenzione di tutte le persone appassionate di lotteria online. 

Vantaggi per tutti 

Il sistema di Lucky block è basato per garantire dei vantaggi a tutta la community. Basti pensare che parte della vincita viene anche distribuita a tutti coloro i quali detengono i token, e parte andrà in beneficienza.

Il Team di Lucky BLock

La lotteria di Lucky Block

La lotteria di Lucky Block sta sfruttando la tecnologia blockchain per lanciare la propria criptovaluta e risolvere alcune criticità delle lotterie tradizionali. Infatti, le lotterie di Lucky Block saranno più facili da vincere, saranno completamente trasparenti e gestite dagli utenti stessi. 

Infatti, spesso scetticismo e sfiducia aleggiano su questo tipo di sistemi e sugli operatori del gioco d’azzardo. In parte, anche a causa di pubblicità ingannevole. Lucky Block, scegliendo di affidarsi alla blockchain, prevede che tutte le transazioni vengano registrate e ciò significa che tutti possono vedere dove il denaro va e come viene distribuito. 

Secondo Lucky Block, la blockchain dovrebbe consentire di colmare il vuoto lasciato dalla sfiducia dei consumatori nei confronti degli operatori di gioco d’azzardo.

Chmpzee giveaweay
Notizie

Il Giveaway di Chimpzee è attivo fino al 12 settembre: ecco come vincere 4 milioni di token CHMPZ

Come va la prevendita di Lucky Block?

La prevendita di Lucky Block è attiva fino al 1° febbraio del 2022. Attualmente, sono disponibili i primi 32.500.000.000 token. Inoltre, il 20-25% dei proventi derivanti da questa vendita saranno poi destinati al pool di liquidità che permetterà il linsting su PancakeSwap

Come acquistare Lucky Block?

Acquistare Lucky Block è semplice e qui troverai i passaggi necessari per completare tutto il processo. Come prima cosa, apri un eWallet MetaMask oppure TrustWallet su cui depositare le criptovalute. 

Per aprire una portafogli su MetaMask.io devi aggiungere l’estensione al tuo browser e creare il tuo portafogli.

Successivamente completa tutti i passaggi per la sicurezza dell’account. 

Il passo seguente è comprare Binance Coin attraverso Binance. Per prima cosa dovrai aprire un conto sul sito di Binance.

Effettua il deposito cliccando in alto a sinistra su “Compra Crypto” e poi “Deposito con Carta”.

Compra Binance Coin cliccando su “Compra Crypto” e poi su “Saldo di cassa”.

L’altro passaggio necessario è quello di collegare MetaMask alla rete BSC e trasferire i tuoi Binance Coin. Quindi, apri il menù impostazioni del tuo portafogli MetaMask. 

Clicca su “Reti”

Vai su “Aggiungi rete” e inserisci i dati che ti vengono comunicati da Binance per collegare un portafogli esterno. Puoi copiarli dall’immagine seguente.

Quindi, trasferisci i BNB su Metamask copiando l’indirizzo del tuo wallet MetaMask (inizia con 0x…) e usarlo per prelevare i BNB da Binance. Seleziona la rete BSC e assicurati di inserire l’indirizzo giusto, meglio fare una prova con pochi spiccioli la prima volta.

Infine, collega il tuo portafogli a Lucky Block recandoti sul sito ufficiale del progetto.

Dovrai cliccare su “Connect wallet” in alto a destra e poi su “Unlock wallet” sotto “Buy”. Infine, inserisci l’importo di BNB da investire per completare l’operazione.

Chi ha parlato di Lucky Block?

Investire su Lucky Block è sicuro? Alcuni dei principali siti web a tema finanza e notizie hanno espresso pareri positivi su quella che da molti è ritenuta migliore criptovaluta su cui investire nel 2022.

Di Lucky Block ne hanno parlato testate come Bloomberg, Scotland Herald, MSN, Times of India, Yahoo Finance e altri. 

Per maggiori informazioni sul progetto puoi visitare il canale Telegram ufficiale di Lucky Block. 

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Dallari

Francesco Dallari

Laureato in “Strategie di Impresa e Management”, non potendone più di studiare mi sono detto: e se applicassi le mie conoscenze per aiutare le imprese ad acquisire nuovi clienti? Detto, fatto. Appassionato di musica (adoro i Beatles) e di criptovalute, nel tempo libero leggo libri sul Marketing e Finanza.