Home Il team Shiba sta per lanciare Doggy DAO: SHIB To the Moon?
Notizie

Il team Shiba sta per lanciare Doggy DAO: SHIB To the Moon?

Ormai lo conosciamo un po’ tutti. Shiba Inu è stata la criptovaluta che ha avuto maggiore successo durante il 2021 andando a bruciare piano piano numerosi “zero”. Ma è soltanto un meme coin? 

Le ultime notizie, in realtà, ci raccontano tutt’altro. Infatti, Shiba Inu sarebbe nelle prime fasi di lancio di Doggy DAO. È lo stesso team del meme coin ad aver annunciato che lancerà DAO in fase di test per poter aumentare le crescita del token in ottica di decentralizzazione.

SHIB, BONE e LEASH. I tre token del progetto

L’obiettivo di questo progetto è garantire che gli sviluppatori non abbiano un controllo totale su alcune aree specifiche, trasferendo potere alla sua community: la famigerata #SHIBARMY.

Nell’ultimo anno, SHIB è stato il token che ha avuto nel 2021 una vera e propria crescita esponenziale. Quotato ormai su tutti gli exchange di criptovalute più famosi al mondo come Binance, Kraken, eToro e Coinbase, si tratta di una cripto che oggigiorno non può essere più ignorata. 

Vediamo brevemente di che cosa si tratta e se questa notizia potrebbe avere effetti rialzisti sulle previsioni Shiba Inu

Spostare il potere dagli sviluppatori alla community 

Quali sono le novità del progetto Doggy DAO? Secondo quanto riferito dalla stessa azienda sul suo blog ufficiale, l’obiettivo sarebbe quello di garantire alla comunità potere immediato per votare i progetti e le coppie da rendere subito disponibili su ShibaSwap

Ad esempio, un aspetto su cui gli utenti della community avranno il controllo è senza dubbio la distribuzione delle ricompense BONE. In questa maniera, ShibaSwap (la piattaforma del progetto SHIB) avrà un sistema che permetterà agli utenti di utilizzare il proprio potere di voto in base a quanti tBone detengono.

Gli utenti potranno scegliere di votare per i progetti che vorranno vedere sviluppati e monitoreranno anche diversi aspetti della piattaforma stessa. 

Gli utenti, quindi, avranno il ruolo di selezionare i pool di liquidità e gli sviluppatori avranno poco controllo su queste scelte. Il lancio della versione beta di DAO è finalizzato alla crescita del decentramento.

Bonk crypto
Notizie

Previsioni sul prezzo di BONK: La meme coin su Solana cresce del 50%, arriverà a 1$?

Lo sviluppo del progetto SHIB è qui

Shiba Inu sembra non essere più una semplice meme coin. Infatti, gli sviluppatori del token affermano come Doggy DAO sia l’elemento che determinerà il futuro di SHIB. Ciò consentirà di sviluppare progetti esterni e ottenere liquidità da team di sviluppo.

Tutto ciò permetterà di aumentare l’utilità del progetto e anche i volumi sulla piattaforma di ShibaSwap

La community di SHIB è intenzionata a sviluppare questo progetto in più fasi e a raccogliere costantemente nuovi feedback. Il team di sviluppo si occuperà di garantire che la community trovi una rete di scambio sicura e senza soluzione di continuità. Ciò potrebbe influire anche sullo sviluppo del progetto del videogioco di Shiba Inu, la novità più attese del 2022.

Inoltre, la community pensa che Doggy DAO consentirà di migliorare le modalità di utilizzo dei token BONE e tBONE. Questo progetto mira a lanciare nuove fasi di sviluppo e a promuovere in maniera costante il decentramento.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.