Home Investi nel prossimo Crypto Pump: Le 3 candidate per il 2022
Notizie

Investi nel prossimo Crypto Pump: Le 3 candidate per il 2022

Il 2021 è stato un anno sicuramente propizio per il settore delle criptovalute, ma quali saranno le migliori criptovalute del 2022? Attualmente, sono oltre 106 milioni di persone ad avere investimenti in crypto, qualunque esse siano. 

La tecnologia blockchain e tutte le valute digitali hanno aumentano a dismisura la loro popolarità. A ciò si è accompagnato un incremento importante dei portafogli di criptovaluta in tutto il mondo. Il 2022 sembra un anno in cui questo trend continuerà a svilupparsi andando ad incidere anche sui prezzi delle singole cripto. 

Se ancora non hai una posizione nel settore delle cripto o stai cercando quale sarà la protagonista del crypto pump del 2022, abbiamo pensato ad un breve elenco di opportunità che ancora oggi risultano essere veramente appetibili. 

Non tutte le cripto sono investimenti validi, ecco perché è sempre importante approfondire il progetto su cui stai “puntando” il tuo denaro per evitare sorprese spiacevoli. In ogni caso, ecco le criptovalute che esploderanno nel 2022

Lucky Block 

Il settore delle lotterie online ha un unico e grande problema: manca totalmente di fiducia e di trasparenza. Come rimediare a questa situazione? Come garantire sicurezza a tutte le persone che vogliono divertirsi in maniera sana? 

La blockchain è sicuramente la risposta a questi quesiti. Infatti, la tecnologia su cui è basata la blockchain consente di creare un sistema di lotteria onesto e trasparente. 

Lucky Block si prefigge esattamente di raggiungere questo obiettivo. Si tratta di una lotteria decentralizzata che consente di acquistare i token Lucky Block ed è basata su Binance Smart Chain. Lucky Block, però, non è una semplice criptovaluta ma un vero e proprio ecosistema che ha integrate funzionalità come Lottery Pool, Liquidity Pool, NFT e Gaming Royalty Fund

Sappiamo quanto la lotteria rappresenti un vero e proprio business che emoziona tutti i partecipanti. Tuttavia, potrebbe essere anche un modo per essere ingannati perché si tratta di un divertimento puramente basato sulla fortuna. 

Lo scopo di Lucky Block è quello di rendere le lotterie più giuste e trasparenti attraverso l’utilizzo della blockchain che impedisce alle persone di manomettere i risultati. Fino al primo febbraio sarà disponibile solo il presale, prima di venir quotata sui migliori exchange.

Sarà la protagonista della crypto pump del 2022?

Notizie

VC Spectra è la nuova crypto Blue-Chip? Gli investitori puntano su SPCT piuttosto che su Cardano (ADA) e XRP

Cardano

Un altro progetto sul quale vale la pena investire nel 2022 è Cardano. Si tratta di un progetto fondato da Charles Hoskinson, proveniente dal mondo di Ethereum. 

L’obiettivo di Cardano è quello di sviluppare una piattaforma di smart contracts e proporre delle funzionalità più avanzate rispetto a tutti gli altri protocolli.

Si tratta della prima piattaforma di blockchain che si evolve con un approccio basato sulla ricerca.

Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.

Sono in tanti a credere che Cardano (ADA) possa essere tra le crypto pump del 2022 visto che la rivoluzione del Web 3.0 è alle porte.

Stellar Lumens

Stellar Lumens (XLM) è un progetto che è stato lanciato a partire dal 2014 e si tratta di un protocollo decentralizzato che ha l’obiettivo di collegare banche, sistemi di pagamento e persone. XLM non è altro che la valuta della rete Stellar. 

Secondo quanto riferito dal progetto Stellar, l’obiettivo è quello di rendere più semplice e più veloce inviare denaro in tutto il mondo. Il token XLM viene spesso paragonato a Ripple (XRP) perché entrambi focalizzano la propria attenzione sui pagamenti transfrontalieri.

In comune, oltre al protocollo su cui si basano, hanno un’elevata velocità di esecuzione e il supporto di diversi istituti di bancari e di pagamento internazionali. Comprare Stellar per adesso è una cosa molto diffusa tra gli utenti dei Paesi del Terzo Mondo ed è considerata tra le possibili crypto pump del 2022 dagli esperti delle aree in via di sviluppo.

Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.