Con Lucky Block saranno tutti vincitori: Inizia la prevendita del token

Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

La diffusione di smartphone e tablet ha fatto crescere la domanda di gioco d’azzardo online, e sono tante le aziende che offrono scommesse sportive e giochi online facilmente accessibili.

La visione di Lucky Block è quella di creare una lotteria mondiale avvalendosi della tecnologia blockchain e delle criptovalute. Per fare ciò si appoggia alla tecnologia di Binance Smart Chain e a un token proprio LBLOCK.

Se hai intenzione di comprare criptovalute, dovresti sapere che investire nelle fasi iniziali di un progetto può essere davvero remunerativo. Infatti, si può acquistare il token a un prezzo molto basso.

La prevendita del token di Lucky Block è stata lanciata da qualche giorno e il sogno di avere una lotteria trasparente ed equa si sta avverando. Gli utenti non saranno solo spettatori ma potranno partecipare al miglioramento della tecnologia e ciò permetterà a tutti di essere vincitori.

Scott Ryder, il CEO progetto, ha dichiarato:

“Crediamo che una lotteria non dovrebbe essere vincolata geograficamente o legata a sistemi finanziari locali. Il nostro obiettivo è sviluppare maggiore trasparenza e correttezza nel gioco, creando una lotteria in cui ogni giocatore ha le migliori probabilità di vincita, fornendo al contempo una solida strategia di investimento per i possessori di token contribuendo alla crescita di una vera comunità”.

Scott Ryder

Nelle normali lotterie le probabilità di vincita sono troppo basse, e i giocatori non sanno veramente quanti soldi sono stati raccolti e dove vanno a finire. Inoltre, le piattaforme centralizzate sono vulnerabili agli attacchi hacker, mentre i sistemi fisici sono più suscettibili a manipolazioni e macchinazioni.

Con il sistema decentralizzato di Lucky Block ogni transazione viene registrata nella blockchain per una maggiore visibilità. Una sorta di registro delle transazioni che impedisce le manomissioni non autorizzate.

Leggi pure
Gate.io potrebbe finire come FTX? Le ultime notizie

Inoltre nelle lotterie classiche i giocatori non hanno diritto di voto su quanti vincitori devono esserci o sull’ammontare dei premi. Con Lucky Block, invece, la comunità può votare sulle caratteristiche della lotteria.

Il sistema ideato da Lucky Block ridurrà i tempi di estrazione e consentirà più estrazioni al giorno, offrendo ai giocatori maggiori possibilità di vincita e riducendo i costi della lotteria. Essere sulla blockchain consente un pagamento dei premi più veloce, se non istantaneo, oltre a un monitoraggio completo e indipendentemente di tutto ciò che avviene.

Inizialmente le condizioni della lotteria saranno queste: 

  • A ogni estrazione l’intero jackpot viene distribuito
  • Il 70% va ai vincitori
  • Il restante 30% viene distribuito tra possessori di token, pool di liquidità e una parte data in beneficenza

Per consentire ai primi utenti di accedere a un prezzo vantaggioso, 32.500.000.000 di token LBLOCK saranno disponibili fino al 1 febbraio 2022. Dei proventi della prevendita, il 20-25% sarà assegnato al pool di liquidità tramite un blocco del contratto intelligente di 1 anno.

Informazioni sul progetto:

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.


condividi l'articolo sui social

Ci sono 2 commenti per questo articolo
  1. Ruiz gaspare 24 Gennaio 2022 21:47

    Vorrei comprare in prevendita luky blok ma ho bisogno di una guida alla procedura.grazie

    • Balduccio Poma 25 Gennaio 2022 9:40

      Salve Gaspare, la prevendita è terminata con successo in anticipo dopo che sono stati venduti tutti i token riservati. Potrà comprare Lucky Block su PancakeSwap dal 26 gennaio alle 19. Pubblicheremo una guida su Finaria.it appena il token sarà disponibile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *