Home Accordo tra Shiba Inu e PlaySide Studio per un videogioco mobile
Notizie

Accordo tra Shiba Inu e PlaySide Studio per un videogioco mobile

Shiba Inu + PlaySide

Buone notizie per gli holder di Shiba coin. L’ultima novità riguardo il meme coin prevede l’uscita di un gioco ufficiale in collaborazione con PlaySide Studios, una società che si occupa di sviluppo di videogiochi è che ha sede in Australia. 

Shiba Inu è uno dei token che ha fatto parlare molto di sé nell’autunno del 2021, ottenendo importanti risultati e arricchendo chi ha puntato su di lui dai primi mesi dell’anno. Vediamo brevemente alcuni dei dettagli più importanti su questo accordo. 

Shiba e PlaySide Studios: Qual è l’accordo? 

Probabilmente è la notizia del giorno quella che parla di un accordo tra Shiba Inu Coin e PlaySide Studios. Come anticipato, PlaySide Studio è una software house australiana specializzata in videogiochi pe smartphone e che è anche quotata in borsa.

Attualmente, questo provider ha già sviluppato oltre 50 giochi tra cui: Animal Warfare, Monkey Ropes e Idle Area 51, e il suo team conta già oltre 100 sviluppatori. Inoltre, PlaySide Studio ha lavorato anche con franchise di altissimo livello e nomi altisonanti come The Walking Dead, Jumanji, Spongebob, e molti altri.

Sede di PlaySide a Melbourne

Pertanto, possiamo intuire già da adesso che il gioco di Shiba Inu sarà probabilmente basato interamente su mobile. In questa maniera, l’obiettivo è quello di raggiungere quante più persone possibili e diffonderlo in tutto il mondo. 

Qual è la tipologia di gioco che ci dovremmo aspettare da questa collaborazione? Probabilmente si tratterà di un gioco basato su carte collezionabili in stile MtG oppure Hearthstone. Inoltre, ci dovremmo sicuramente aspettare anche l’inserimento degli NFT, un trend in estrema crescita negli ultimi mesi di questo 2021.

Siamo certi che non si tratterà di un gioco basato sul concetto di revenue sharing, ossia con ricompense reali come Axie Infinity. Quindi, Shiba sarà titolare dei diritti del gioco e la casa di produzione non otterrà alcun tipo di ricavi. 

Per quanto riguarda il tempo necessario affinché questo gioco veda la luce, non abbiamo scadenze certe e non è stata annunciata la data di lancio. Sicuramente, non possiamo aspettarci che il gioco venga sviluppato nel giro di pochi mesi. 

Ecco perché definiamo questa notizia bullish nel medio-lungo periodo. Probabilmente, l’uscita avverrà a 2022 inoltrato. Dall’accordo, inoltre, è stato possibile capire che PlaySide Studio non riceverà il pagamento in criptovalute ma con i tradizionali dollari USA. 

crypto news di FInaria: Airdrop Di TGC Token
Notizie

TG Casino celebra il successo della presale con un airdrop di 16 milioni di token

Quali sono i risvolti per Shiba Inu?

Non è chiaro che tipo di risvolti l’uscita di un gioco di questo tipo possa avere sul progetto e per questo non abbiamo ancora aggiornato le nostre previsioni di Shiba Inu sull’andamento del suo valore nel corso del tempo. Infatti, il futuro dipenderà dal livello di integrazione della criptovalute all’interno del gioco. 

Tuttavia, possiamo dire con certezza che le persone dietro al progetto stanno investendo soldi ed idee per sviluppare un brand, che in poco tempo ha dato soddisfazioni a migliaia di investitori in giro per il mondo. Solo il futuro ci dirà quali sono i risultati che questo meme coin può raggiungere. A noi, invece, non ci resta che holdare.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide Marroccoli

Davide Marroccoli

Davide Marrocoli rappresenta una fusione unica tra la passione umanistica e l'approccio scientifico, che ha sapientemente tradotto nel mondo della scrittura online. La sua carriera, intrisa di curiosità e creatività, lo ha portato ad esplorare una vasta gamma di argomenti, dal cinema e la letteratura all'economia. Tuttavia, è nel settore della finanza e delle criptovalute che Davide ha trovato una particolare affinità. La sua passione per la trasparenza e l'informazione lo ha guidato ad immergersi profondamente nel mondo del trading, in particolare focalizzandosi su guide dettagliate relative al trading automatico e ai bot di trading.

Meticoloso e sempre alla ricerca di nuove tendenze, Davide s'immerge in ogni argomento con un occhio critico e un desiderio di trasmettere conoscenza in modo semplice e accessibile. Le sue guide sulle criptovalute e sul trading automatico sono ricche di insight e consigli pratici, fornendo ai lettori strumenti preziosi per navigare nel dinamico mondo della finanza digitale.

Attraverso il suo stile di scrittura avvincente e ben documentato, Davide mira a illuminare i concetti complessi del trading e della tecnologia blockchain, rendendo queste materie affascinanti e comprensibili a un pubblico più ampio. L'obiettivo di Davide è quello di fornire informazioni trasparenti e accurate, aiutando i lettori a prendere decisioni informate nel campo sempre in evoluzione delle criptovalute e del trading automatico.