Home StakeMoon arriva su CoinMarketCap, dopo il successo su PancakeSwap
Notizie

StakeMoon arriva su CoinMarketCap, dopo il successo su PancakeSwap

StakeMoon, un nuovo e innovativo progetto di criptovaluta digitale, viene lanciato su CoinMarketCap, consentendo al token SMOON di essere più rilevabile dai trader.

Questo novità rende facile per i trader accedere alle informazioni sul progetto e sul suo token, aiutando ad aumentare l’esposizione e la consapevolezza sulla moneta e sulla missione di StakeMoon.

CoinMarketCap è rapidamente cresciuto fino a diventare la fonte più affidabile di informazioni per utenti, istituzioni e media, e permette di tenere traccia dell’andamento e di confrontare migliaia di risorse crittografiche.

CoinMarketCap è ormai il sito web di monitoraggio criptovalute più referenziato al mondo e i suoi servizi sono in rapida crescita.

La sua missione è rendere le criptovalute rilevabili ed efficienti a livello globale fornendo agli utenti al dettaglio informazioni imparziali, di alta qualità e accurate per fare i propri investimenti informati.

Questo annuncio arriva dopo che StakeMoon è stato listato con successo su PancakeSwap, creando un mercato in cui acquirenti e venditori possano effettuare transazioni. Questo DEX consente agli utenti di acquistare, vendere e scambiare centinaia di valute della finanza decentralizzata (DeFi) senza il coinvolgimento di terzi.

In questo modo il valore di StakeMoon è totalmente dettato dalle forze di mercato. Il prezzo attuale di Stakemoon è di $0,0058 con un volume di scambi di $328.000. Nella classifica di CoinMarketCap occupa attualmente la posizione #4607 ed è già su 750 watchlist. Ad oggi, la fornitura massima di token StakeMoon è 879.614.007.

Alcuni dati su StakeMoon

“La quotazione di StakeMoon su CoinMarketCap è solo un altro passo nella giusta direzione per questo token, che lo rende ancora più desiderabile per il mercato man mano che cresce in popolarità”, ha condiviso Scott Ryder, CEO di StakeMoon.

Questo suggerisce i prossimi passi in arrivo per il progetto, poiché i creatori hanno intenzione di listare SMOON su CoinGecko molto presto.

StakeMoon è una tecnologia autonoma di staking e creazione di liquidità basata su Binance Smart Chain. Uno dei punti di forza è che le transazioni subiscono un’aliquota di tassazione del 15%.

Ciò non fa altro che scoraggiare i day trader e gli speculatori di mercato dall’acquisto e dalla vendita del token StakeMoon in poche ore, come parte di una strategia di investimento a breve termine. Di questa tassazione, il 10% è distribuito a tutti i possessori di token, mentre il restante 5% è assegnato al pool di liquidità di StakeMoon.

StakeMoon si sforza di premiare chi la holda a lungo di termine tramite, una politica fiscale che penalizza gli speculatori di mercato, e di conseguenza garantisce il pagamento di dividendi regolari ai titolari di token e ricompense flessibili sullo staking.

In parole povere, coloro che collocano i propri token sul protocollo StakeMoon riceveranno, a loro volta, delle ricompense.

Questo perché i token StakeMoon in questione vengono utilizzati allo scopo di confermare le transazioni blockchain e quindi le commissioni successivamente pagate dal mittente vengono distribuite equamente a coloro che partecipano al programma di staking.

Il team di StakeMoon

I token StakeMoon non sono bloccati in un periodo minimo di riscatto. Anzi, gli “staker” possono ritirare i loro StakeMoon in qualsiasi momento.

Chi è interessato ad ottenere il token StakeMoon potrà farlo senza i requisiti necessari per aprire un account necessario a comprare Bitcoin. Al contrario, i potenziali acquirenti dovranno solo depositare tramite il proprio conto bancario o carta Visa/MasterCard prima di acquistare i token StakeMoon.

Informazioni su StakeMoon:

StakeMoon è una tecnologia autonoma per lo staking e la creazione di liquidità basata su Binance Smart Chain, che lancia nuovi e innovativi progetti di criptovaluta digitale.

Per saperne di più, visita https://stakecoins.com/ o segui StakeMoon su Telegram, Twitter, Instagram e YouTube.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.